Contenuto principale

Messaggio di avviso

Riprende il laboratorio teatrale del Teatro CDD con la serata di prova gratuita il 27 settembre 2017 ore 21 presso il Centro Documentazione Donna in Via Terranuova 12/b Ferrara.

Il corso è rivolto a giovani e adulti che intendano sperimentare, crescere personalmente e confrontarsi con se stessi e con gli altri condividendo un'esperienza formativa aggregante.
Il laboratorio si basa sulle seguenti aree di pratica: il corpo, la voce, l'improvvisazione, la messa in scena.

Mettetevi in gioco e lasciatevi guidare nella magia del teatro.

Le lezioni sono tenute da Catia Gianisella e Alessandra Alberti. Per ragioni organizzative si prega di prenotarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Laboratorio di lettura espressiva "Leggi che ti passa"

Il laboratorio si tiene presso la biblioteca del Centro Documentazione Donna
in via Terranuova 12/b Ferrara, la partecipazione è libera e gratuita.

Animatrice del laboratorio è la regista e sceneggiatrice teatrale Catia Gianisella.

 
Laboratorio teatrale

teatro gruppo

Il laboratorio teatrale Teatro CDD nasce con lo scopo di far emergere la storia di una umanità che cerca un modo diverso di esprimere se stessa.

In questo luogo di incontro e di gioco cercheremo di interrompere la trama del quotidiano, ritrovare o scoprire noi stessi, conoscere ed approfondire le immense risorse, spesso inespresse, che ognuno di noi porta dentro.

Una lezione tipo comprende esercizi di rilassamento, riscaldamento ed espressività corporea, uso della voce, dizione, presenza scenica, improvvisazione.

Ma soprattutto in un laboratorio teatrale si lavora per riabituarsi al gioco, un gioco inventato con serietà, per ritrovare le nostre naturali capacità espressive.

 

Il laboratorio è tenuto da Catia Gianisella con la partecipazione di Alessandra Alberti.

Per iscrizioni e informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il teatro CDD nasce dalla passione per il territorio Ferrarese del Centro Documentazione Donna e la regista ed attrice Catia Gianisella, offrendo ai loro associati delle attività di laboratorio teatrale.

Quest’anno Catia verrà affiancata da due professioniste, oltre che amiche, Alessandra Alberti attrice ed insegnante di musica e canto e Licia Rota coach esperta in PNL per la crescita personale.

Catia segue da tempo le attività teatrali del CDD e quest’anno ha diverse novità da proporre e valorizzare insieme ai nuovi e vecchi allievi.

 


facebook

 

Pagina facebook

 

 

Il logo "teatro Cdd" è stato progettato e realizzato da Marta Besantini